CHI SIAMO

Il Centro Medico Polispecialistico Hermes

Centro Hermes: Eccellenza, Accessibilità e Sicurezza al Servizio della Salute

ll Centro Medico Polispecialistico Hermes opera stabilmente nel settore sanitario dagli anni 80 dedicandosi principalmente all’erogazione di servizi relativi alla diagnostica di laboratorio, per immagini e specialistica. Il Centro si sviluppa su una superficie di circa 1100 mq distribuiti su tre piani serviti da ascensore e privi di barriere architettoniche garantendo la completa fruibilità degli spazi da parte di tutti gli utenti.

Un’adeguata e razionale separazione dei vari ambienti garantisce inoltre la privacy degli utenti.

Le condizioni e gli ambienti di lavoro in cui opera il Centro sono adattati al coinvolgimento ed alle esigenze psico-fisiche di tutto il personale e sono tali da salvaguardare l’incolumità dei dipendenti e dei pazienti.

HERMES è una struttura accreditata dal Servizio Sanitario Nazionale.

Unità operative:

Missione e obiettivi

Il malato ed il suo medico di famiglia sono al centro di tutta la nostra attività. Questo principio è condiviso da medici, infermieri, tecnici, impiegati, dirigenti ed operatori di tutte le unità, impegnati quotidianamente a rispondere al bisogno di salute ed alla soddisfazione dell’utenza, operando tutti nel pieno rispetto delle leggi cogenti e degli obiettivi di miglioramento del Centro.

Un’adeguata e razionale separazione dei vari ambienti garantisce inoltre la privacy degli utenti.

Le condizioni e gli ambienti di lavoro in cui opera il Centro sono adattati al coinvolgimento ed alle esigenze psico-fisiche di tutto il personale e sono tali da salvaguardare l’incolumità dei dipendenti e dei pazienti.

Ci impegnamo:

Carta dei servizi

La ”Carta dei Servizi” rappresenta una tappa importante per rendere trasparenti, condivisi e praticati alcuni principi-guida che scaturiscono dalla storia del Centro e dalla esperienza professionale delle persone che operano al suo interno.

La Carta dei servizi è uno strumento di comunicazione e di mediazione tra il Centro ed i suoi utenti inteso ad offrire una visione generale dei servizi offerti, della propria organizzazione interna e del proprio funzionamento.